Jah Wobble presents The Light Programme
Per la prima volta in su vinile, l’incredibile album del 1997 accreditato all’ex-bassista dei PIL. Una straordinaria discesa nel downtempo e nella scienza della world beat fusion. Pubblicato dalla sua ormai defunta etichetta 30 Hertz, The Light Programme ha messo in mostra un eccellente cast di musicisti. A bordo ci sono lo storico batterista dei Can Jaki Liebezeit - con i suoi classici ritmi afro-centrici - il polistrumentista e collaboratore di The Wire Clive Bell, il suonatore di conga Neville Murray, il chitarrista Mark Ferda e l'eccezionale arpista Zi-Lan Liao.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it