Jake Bugg. Live At The Royal Albert Hall (DVD)
Jake Bugg pubblica il suo primo film-concerto con l'esibizione alla leggendaria Royal Albert Hall del 21 febbraio 2014. Il concerto presenta canzoni tratte dai suoi primi due album. La performance è inframezzata da spezzoni di interviste backstage con lo stesso Jake Bugg e con interventi di ospiti come Michael Kiwanuka e Johnny Marr che accompagnano Bugg sul palco in \Tell Me A Tale\" (Kiwanuka) e \"Kingpin\" e \"Slumville Sunrise\" (Marr). Inoltre entrambi raggiungono Jake ancora per un'esaltante versione di \"Lightning Bolt\". \"Broken\" vede invece Bugg accompagnato da un coro di dieci elementi. Tracklist: Pine Trees; Trouble Town; Seen It All; Storm Passes Away; Tell Me A Tale con Michael Kiwanuka; Two Fingers; Messed Up Kids; Simple Pleasures; Taste It; Kingpin con Johnny Marr; Slumville Sunrise con Johnny Marr; Broken; Lightning Bolt con Johnny Marr & Michael Kiwanuka; Strange Creatures (versione acustica)."
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it