Jamie Lawson
“Jamie Lawson” ha da poco pubblicato il suo primo omonimo album ed è andato direttamente al #1 della classifica inglese, dopo avere già ottenuto il doppio platino per il singolo “Wasn’t expecting that” in Australia. Jamie è il primo artista firmato dalla nuova etichetta discografica di ED SHEERAN, la Gingerbread Man Records. Il percorso discografico di Jamie Lawson è molto simile a quello di Ed, fatto di tanta gavetta live. Live che ha portato entrambi gli artisti a calcare gli stessi primi palchi e ad incrociarsi varie volte durante i lunghi tour, ma senza conoscersi veramente. Si sono solo scambiati il numero, ma poi il successo ha inevitabilmente portato Ed ad essere sempre più impegnato. Un giorno Ed si trovava a Dublino per suonare davanti a oltre 10.000 persone, quando vede che anche Jamie avrebbe suonato in città quella sera. Lo invita ad aprire il suo concerto e, dal pub, Jamie si ritrova a suonare in un’arena piena. Da quel momento è stato tutto un crescendo. Oltre ad avere aperto anche i concerti australiani di Ed e ad avere firmato per la sua etichetta, Jamie ha anche aperto i concerti inglesi dei 1 Direction e la sua fama è cresciuta sempre più, fino a fargli ottenere la vetta della classifica con il primo album. L’album è stato prodotto da Will Hicks, collaboratore da lungo tempo di Ed, e mixato da Ruadhri Cushnan (“Babel” dei Mumford & Sons, entrambi gli album di Ed Sheeran).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it