Jan Lebenstein. Peintre des mythes de la nature humane. Pittore dei miti della natura umana
Con 71 riproduzioni in nero e a colori a piena pagina delle opere dell'Artista dal 1976 al 1980. Testo in italiano e francese. 8vo. pp. 174 non numerate. Ottimo (Fine). L'Artista, interrogandosi sugli obiettivi dell'arte, risponde che essa non è altro che
Venditore:
Informazioni:
Con 71 riproduzioni in nero e a colori a piena pagina delle opere dell'Artista dal 1976 al 1980. Testo in italiano e francese Grafica di Magdalo Mussio 8vo. pp. 174 non numerate. . Ottimo (Fine). . . . L'Artista, interrogandosi sugli obiettivi dell'arte, risponde che essa non è altro che una forma di comunicazione tre gli uomini. Il libro dunque non riporta solo gli ''oggetti'' della comunicazione, ma gli ''oggetti'' stessi, i particolari, i modi di stampa, le variazioni, le similitudini di un'opera con un'altra, fanno sì che i lettori agiscano come attori nella lettura di un testo precostituito, agendo e subendo la visione dell'opera, e dandone una comunicazione che è anche la ripercussione dell'arte sull'uomo.
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1980
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it