Jana Horn
Il terzo album di Jana Horn è stato scritto a New York e registrato nel deserto del Texas. La Horn si è recata allo studio Sonic Ranch con il suo trio (Jade Guterman - basso / Adam Jones - batteria) per registrare un disco omonimo, composto da 10 paesaggi sonori che non sembrano provenire da nessuna parte. I paragoni passati con Yo La Tengo e Phil Elverum sono ancora appropriati in "Love" e "All in bet", mentre ritmi post-punk essenziali guidano "Designer" e "Don't Think". Nel 2023, il New Yorker ha affermato: "Il lavoro della Horn si allinea con una fratellanza di solitari che attraversa i generi: tracce di Young Marble Giants, Syd Barrett e Broadcast aleggiano nelle sue canzoni".
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it