Questo libro è il racconto di un viaggio fatto nel 1901 da due fan sulle tracce della loro autrice preferita: Jane Austen. Mary Costance Hill e sua sorella ci portano, di città in città, in tutti i luoghi della vita di zia Jane, quelli che ancora ci sono, e quelli che ormai non esistono più e hanno dovuto ricostruire grazie alle lettere ed agli stralci dei suoi romanzi. Da tenere assieme a tutti i romanzi della Austen.
Jane Austen. I luoghi e gli amici
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Cecilia Cortella 30 maggio 2015
E' bello riprendere il filo dei racconti di Jane attraverso i luoghi in cui è vissuta.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it