Fantastico tutto il romanzo. Le descrizioni così particolareggiate rendono il tutto più vero. Ho apprezzato il fatto che la protagonista non abbia ceduto a certe pressioni.
Jane Eyre
La storia romantica di una modesta e poco appariscente istitutrice che, con il suo fascino discreto e la sua forza di carattere, riesce a conquistare il tenebroso e avvenente signore di Rochester, la cui giovane figlia è affidata alle sue cure.
Venditore:
Informazioni:
il libro si presenta con una copertina flessibile in buone condizioni con leggeri segni d'uso, le pagine di testo sono perfettamente leggibili, non riportano nessuna sottolineatura o altri tipi di segni. copertina flessibile 576 9788804527985 Buono (Good) .
Immagini:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Ele 28 luglio 2025
-
Elena Mazzoni 07 marzo 2017
Dopo la Austen, sono approdata alle sorelle Brontë. Charlotte è la mia preferita, e questo romanzo mi ha intrigato moltissimo, con storie al limite del paranormale, amore, misteri.. Il colpo di scena finale vale tutta la lettura. Lo consiglio, perché è completo e presenta ogni aspetto che rende ottimo un libro. Purtroppo questa edizione non presenta la traduzione delle parti in francese, quindi se non si sa la lingua consiglio di provare con un'altra.
-
Jane Eyre è tra i miei libri preferiti in assoluto, credo ci si possa ben identificare in Jane , donna di sani e onesti principi che poi cede al suo grande amore, Mr Rochester che, pur con i suoi difetti, resta uno dei miei personaggi maschili preferiti. La storia è avvincente e coinvolgente e ti lascia con il fiato sospeso fino alla fine. Ricco di colpi di scena e con un finale a sorpresa. I personaggi sono descritti e caratterizzati fin nei minimi particolari e il mistero da risolvere rende il libro ancora più intrigante. Lettura obbligata per gli amanti del genere.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it