Janod J06513 Gioco di Ruolo
JANOD J06513. Tema: Medicina e salute, Tipo: Set da gioco, Età consigliata (min): 3 anno/i. Larghezza: 240 mm, Profondità: 95 mm, Altezza: 165 mm
Venditore:
Informazioni:
VALIGETTA DEL DOTTORE IN LEGNO JANOD J06513
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it