Japanese Drums
Il carattere giapponese 'wa' significa 'stile giapponese' e 'daiko' significa 'tamburo' così wadaiko sono le percussioni tradizionali giapponesi principalmente suonate durante le celebrazioni matsuri. Wadaiko Matsuriza è un gruppo di percussionisti tradizionali che proviene da Hachioji, una cittadina tranquilla e piena di natura a 50 km di distanza da Tokyo, e che propone il tipico stile kodo talvolta anche accompagnato da altri strumenti acustici della tradizione nipponica. "Japanese Drums" è un album di percussioni vibranti che creano complessi intrecci ritmici e trascinanti melodie che si rifanno alla tradizione marinara quando il tamburo era usato per tenere il ritmo dei rematori, alle saghe dei samurai o alla centenaria tradizione degli spettacoli pirotecnici. Un prezioso strumento per viaggiare con la mente nel paese del sol levante vagando tra sashimi, origami, haiku e giardini zen...
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it