The Japanese Tattoo
A crimson fish wrestles a man. A horned demon stares menacingly. These vivid scenes are tattoos, created in pain, incised in the flesh of the Yakuza, Japan's feared secret society of gangsters. They are the visions of the Irezumi, the legendary tattoo artists, who spend years creating living masterpieces. Photographer Sandi Fellman describes this strange and violent world both in her text and in her stunning, large Polaroid photographs.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno:1987
-
Rilegatura:Paperback / softback
-
Pagine:120 p.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it