Jardinier des formes. Ediz. a colori
Stanziale a Nizza dal 1986, Armand Scholtès è uno tra gli artisti francesi più conosciuti, la cui arte abbraccia più di cinque decenni. Il suo lavoro è proteiforme: dall’olio su tela alle installazioni, dalla scultura alle opere su carta. Per i primi 10 anni dalla riapertura del Museo Internazionale della Profumeria, presenta una selezione di opere grafiche a tema paesaggio. Al contempo viene presentato un giardino di forme: un’unica installazione che combina tra loro piani colorati e piani vegetali, collocata nei giardini del Museo Internazionale dei Profumi a Mouans-Sartoux. Il catalogo rappresenta una rassegna delle sue opere più significative, incluso il modello del giardino di forme.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it