Jazz Giant
La serie CR70 si basa su riproduzioni fedeli degli originali, su vinile di alta qualità: queste ristampe – importate dagli Stati Uniti – sono autentici “must-have” per gli audiofili. Questa volta un capolavoro assoluto del grande ed originalissimo sassofonista e arrangiatore torna alla luce. L’incisione, frutto di session a cavallo tra il 1957 e il 1958, fu curata dal leggendario tecnico Roy DuNann, i cui nastri sono stati ripresi e restaurati da Bernie Grundman e quindi stampati presso Quality Record Pressing (QRP). Protagonista il grande Benny Carter, sia al sax contralto che alla tromba (era uno sbalorditivo polistrumentista), in compagnia di mostri sacri come il collega Ben Webster al sax tenore, Frank Rosolino al trombone, Barney Kessel alla chitarra e Shelly Manne alla batteria.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it