Jazz Hands
Il pianista Bob James, noto per l’elaborata struttura armonica e contrappuntistica dei suoi arrangiamenti e considerato uno dei padri dello smooth jazz, ha pubblicato il suo ultimo album “Jazz Hands” nel 2023 ed è stato immediatamente nominato al Grammy nella categoria ‘Miglior album strumentale contemporaneo’. James, che di Grammy ne ha vinti due nella sua lunga carriera, è stato il pianista e arrangiatore di Sarah Vaughan dal 1963 al 1968, è stata un musicista di grande influenza sul genere fusion fin dai primi anni ’70 ed è anche membro fondatore del supergruppo Fourplay. Proposto in una preziosa versione in vinile audiophile 180 gr. dalla giapponese Evolution Music, “Jazz Hands” è un disco eccezionale con composizioni e arrangiamenti mozzafiato che trasudano creatività, riconfermando Bob James come uno dei migliori artisti smooth jazz al mondo.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it