The Jazz Soul Of Little Stevie
Un viaggio musicale senza precedenti per scoprire la magia del genio giovanile di Stevie Wonder ed il suo esordio “The Jazz Soul of Little Stevie”. Pubblicato nel 1962, quando aveva solo 12 anni, questo album è un’accattivante miscela di jazz e soul che mette in mostra il talento prodigioso che avrebbe reso Stevie una leggenda. Si tratta di uno sguardo straordinario alle origini di un artista che avrebbe ridefinito i confini della musica, con successi come “Fingertips” e “Wondering”. “The Jazz Soul of Little Stevie” è un pezzo senza tempo di storia musicale, un ascolto obbligato per tutti gli appassionati di una artista da molti ritenuto uno dei musicisti più innovativi e influenti della music pop.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it