Jbal Rrsas
Partendo dai temi dell'identità, della narrazione e della sperimentazione del suo acclamato album di debutto, Khonnar (2018), il nuovo album di Deena Abdelwahed, Jbal Rrsas, è il capitolo successivo di una rivisitazione di ciò che potrebbe essere la musica da club. L'album comprende sette tracce di musica bass, techno e sperimentale. Per realizzare la sua visione, Abdelwahed si è avvalsa della collaborazione di maestri come il compositore e polistrumentista tunisino Khalil Hentati, alias Khalil Epi, e il polistrumentista, compositore e ricercatore iracheno-britannico Khyam Allami, nonché dell'ingegnere del suono Heba Kadry. Jbal Rrsas inizia con la seducente e apocalittica apertura, The Key to the Exit, una produzione sha'bi decostruita. Con brani come Six as Oil e l’intensa Violence for Free, Abdelwahed conduce gli utenti in un rave nel deserto, dove i ritmi industrial sono lasciati liberi.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it