Jeanne e Modì. Artisti a Parigi. A 100 anni dalla scomparsa - copertina
Jeanne e Modì. Artisti a Parigi. A 100 anni dalla scomparsa - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Jeanne e Modì. Artisti a Parigi. A 100 anni dalla scomparsa
Disponibilità immediata
16,00 €
16,00 €
Disp. immediata

Descrizione


I ritratti, le vite appassionate e l'intensa attività artistica di Jeanne Hébuterne e Amedeo Modigliani - attivi a Montparnasse tra Prima guerra mondiale e primo dopoguerra - attraverso le parole di testimoni del tempo: scritti di Margherita Sarfatti, Ardengo Soffici, Jean Cocteau, Gino Severini, Blaise Cendrars, Francis Carco, E. Brummer, Ortiz de Zarate, Chantal Quenneville, Léopold Zborowski, e la corrispondenza di Amedeo Modigliani.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

5 novembre 2020
112 p., ill. , Brossura
9788862226660
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it