Torna la band della Georgia con il primo album per la nuova label Republic.La ZAC BROWN BAND è diventata nel giro di pochi anni una delle maggiori attrazioni del panorama Country/Rock’n’Roll a stelle e strisce.
“JEKYLL + HYDE” è il quarto album in studio ed esce il prossimo 28 Aprile 2015.Sono 16 le canzoni di “JEKYLL + HYDE” con l’intervento di CHRIS CORNELL(Soundgarden, Audioslave) nel brano “Heavy Is The Head” e della cantautrice SARA BAREILLES in “Mango Tree”. Inoltre JASON ISBELL ha composto due canzoniappositamente per l’album, “Dress Blues” e “Homegrown”.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it