Il chitarrista, cantante e cantautore blues-rock americano Joe Bonamassa ha iniziato la sua carriera a soli dodici anni, quando aprì i concerti per B.B. King. Dal 2002 in poi, Bonamassa ha pubblicato quindici album da solista attraverso la sua etichetta indipendente J&R Adventures, di cui undici hanno raggiunto il numero 1 nella classifica Billboard Blues. Il suo quarto album in studio, Had to Cry Today, è uscito nell’agosto 2004. Prodotto da Bob Held, ha raggiunto il quinto posto nella classifica US Billboard Top Blues Albums. Dopo la pubblicazione, Joe e la sua band hanno tenuto alcune date sporadiche negli Stati Uniti, senza però intraprendere un vero e proprio tour. Nel 2005, il gruppo si è esibito nuovamente solo occasionalmente, ma si è avventurato fuori dall’America, suonando una data nel Regno Unito, quattro nei Paesi Bassi e cinque in Germania. Tra tutte le tappe del mini-tour europeo, il concerto migliore si è tenuto a Rheinberg, Germania, il 1° maggio. Durante uno spettacolo straordinario, Joe e il suo ensemble da tour hanno suonato come se la loro vita dipendesse da ogni nota, e l’intero evento è stato registrato per una trasmissione radiofonica in diretta su FM in tutta Europa continentale. Ancora oggi amatissimo dai fan del grande artista, questo nuovo cofanetto 2LP include ora l’intero concerto.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it