Jesus Left Chicago
Il chitarrista, cantante e cantautore blues-rock americano Joe Bonamassa ha iniziato la sua carriera a soli dodici anni, quando aprì i concerti per B.B. King. Dal 2002 in poi, Bonamassa ha pubblicato quindici album da solista attraverso la sua etichetta indipendente J&R Adventures, di cui undici hanno raggiunto il numero 1 nella classifica Billboard Blues. Il suo quarto album in studio, Had to Cry Today, è uscito nell’agosto 2004. Prodotto da Bob Held, ha raggiunto il quinto posto nella classifica US Billboard Top Blues Albums. Dopo la pubblicazione, Joe e la sua band hanno tenuto alcune date sporadiche negli Stati Uniti, senza però intraprendere un vero e proprio tour. Nel 2005, il gruppo si è esibito nuovamente solo occasionalmente, ma si è avventurato fuori dall’America, suonando una data nel Regno Unito, quattro nei Paesi Bassi e cinque in Germania. Tra tutte le tappe del mini-tour europeo, il concerto migliore si è tenuto a Rheinberg, Germania, il 1° maggio. Durante uno spettacolo straordinario, Joe e il suo ensemble da tour hanno suonato come se la loro vita dipendesse da ogni nota, e l’intero evento è stato registrato per una trasmissione radiofonica in diretta su FM in tutta Europa continentale. Ancora oggi amatissimo dai fan del grande artista, questo nuovo cofanetto 2LP include ora l’intero concerto.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it