Jimmy & Wes. The Dynamic Duo - Vinile LP di Jimmy Smith
Jimmy & Wes. The Dynamic Duo - Vinile LP di Jimmy Smith - 2
Jimmy & Wes. The Dynamic Duo - Vinile LP di Jimmy Smith
Jimmy & Wes. The Dynamic Duo - Vinile LP di Jimmy Smith - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Jimmy & Wes. The Dynamic Duo
Disponibilità in 4 gg lavorativi
45,50 €
45,50 €
Disponibilità in 4 gg lavorativi

Dettagli

  • Vinile LP
  • 1
2 agosto 2024
0600753982792

Conosci l'autore

Foto di Jimmy Smith

Jimmy Smith

1928, Norristown, Pennsylvania

Propr. James Oscar Smith. Organista statunitense di jazz. Nel 1955 fondò un trio che, grazie al suo organo elettrico (Hammond), divenne presto popolarissimo. È considerato il più importante solista di quello strumento.

Brani

Disco 1

1 Down By The Riverside
2 Night Train
3 James And Wes
4 13 (Death March)
5 Baby, It S Cold Outside
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it