Jnana - yoga - Swami Vivekananda - copertina
Jnana - yoga - Swami Vivekananda - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Jnana - yoga
Disponibilità immediata
24,99 €
24,99 €
Disp. immediata

Descrizione


L'Ynâna-yoga ci invita a sospendere, anche se per un attimo, il nostro ritmo frenetico, il 'Ynâna-yoga ci invita a sospendere, anche se per un attimo, il nostro ritmo frenetico, il. Roma, Ed.Napoleone 1972, cm.13x21, pp.341, br. Coll.I Misteri dello Spiri

Informazioni dal venditore

Venditore:

F.E.N. Libreria Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1972
341 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2560028302442

Conosci l'autore

Foto di Swami Vivekananda

Swami Vivekananda

SWAMI VIVEKANANDA (Narendranath Datta, Calcutta 1863 - Belur 1902), monaco, filosofo, autore e discepolo del mistico indiano Ramakrishna, è stato una figura centrale nell’introduzione della filosofia Vedanta e dello Yoga al mondo occidentale. Principale diffusore della consapevolezza interreligiosa al Parliament of the World’s Religions di Chicago del 1893, pose in risalto l’armonia e la tolleranza tra le diverse religioni. Ha fondato la Vedanta Society of New York e la Ramakrishna Mission a Calcutta e ha tenuto insegnamenti in India, negli Stati Uniti e in Europa.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail