Joey Gilmore
All'inizio degli anni Settanta Joey Gilmore intraprese il suo viaggio musicale affascinando il pubblico con una serie di singoli indimenticabili che misero in mostra il suo talento grezzo e il suo stile unico. L’album di debutto del 1977 ha segnato un momento cruciale nella sua carriera, consolidando la sua reputazione di virtuoso chitarrista autodidatta e di cantante soul. Dopo 45 anni di attesa è finalmente arrivato la ristampa in vinile dell'album di debutto, celebrazione della sua musica funk senza tempo, meticolosamente realizzata per preservare l'autenticità e l'integrità della registrazione originale. Ogni nota, ogni testo e il design originale della copertina sono stati restaurati con cura per riportare alla magia di quell'epoca.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it