Un trio stellare, tre anime per un progetto tanto innovativo quanto bello. È così che l’acclamato pianista Omar Sosa ha chiamato al suo fianco altre due autorevoli figure del panorama jazz contemporaneo, come il trombettista tedesco Joo Kraus e il percussionista venezuelano Gustavo Ovalles, per intrecciare l’assodata tradizione jazzistica e la sperimentazione di suoni elettronici che fa di questo disco un pezzo unico nel suo genere. “Jog” riprende l’essenza della filosofia jazzistica e totalmente free di Omar Sosa. Una esperienza collettiva dove la musica scorre veloce e piacevole sulla base dell’improvvisazione, Joo Kraus e Gustavo Ovalles apportano il loro tocco personale, condensando il loro background musicale dentro un disco di grande musica, dove il jazz viene perfettamente contaminato da effetti elettronici e brani rap di Joo Kraus.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it