Johann Strauss Edition vol.22
Opp.208 - 218 - Registrazioni: Fatra House of Arts, Zilina, Slovacchia, dal 4 al 6 aprile 2011L'anno 1847 vide la nascita di una ricca varietà di partiture da parte di Johann Strauss I, padre del più celebre Johann Strauss. In maggio compose The Swallows, walzer scintillanti, subito dopo i quali egli pubblicò la sua opera drammatica 'Austrian March-Past, che ebbe un grande successo. Verso la fine del secolo Strauss compose Dance-Signals, walzer adatto al periodo del Carnevale.
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it