John Barleycorn Must Die - Vinile LP di Traffic
John Barleycorn Must Die - Vinile LP di Traffic
Dati e Statistiche
Salvato in 14 liste dei desideri
John Barleycorn Must Die
Disponibile in 5 gg lavorativi
33,31 €
33,31 €
Disponibile in 5 gg lavorativi

Descrizione


I sei album della band britannica incisi in studio tra il 1967 e il 1974 tornano disponibili singolarmente in VINILE dal prossimo 14 Maggio. Steve Winwood insieme a Jim Capaldi, Dave Mason e Chris Wood - TRAFFIC - sono stati una delle realtà più fulgide della scena musicale britannica. GIi album in studio registrati per la label di Chris Blackwell sono stati rimasterizzati dai nastri analogici originali e vengono ristampati in VINILE 180 gr.

Dettagli

  • Vinile LP
  • 1
14 maggio 2021
0602577512568

Valutazioni e recensioni

  • marc
    vinile

    tempi di consegna rispettati e vinile in ottime condizioni

Brani

Disco 1

1 Glad
2 Freedom Rider
3 Empty Pages
4 Stranger To Himself
5 John Barleycorn (Must Die)
6 Every Mother's Son
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it