A Talcott, cittadina nel West Virginia, si svolge nel 1996 un festival folkloristico dedicato a John Henry, il leggendario spaccapietre nero celebre per aver sfidato e battuto una trivella a vapore. In questa cittadina convergono i destini di un giovane e cinico giornalista nero free-lance e dei suoi colleghi, della figlia di un collezionista monomaniaco, di due professionisti della comunicazione pubblicitaria e di una coppia di albergatori locali, di un gregge di turisti e di un uomo con una pistola.
Venditore:
Informazioni:
John Henry Festival Whitehead, Colson and Testa, Martina
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2002
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it