The John Peel Sessions 1979-1983
Echo & The Bunnymen sono un gruppo musicale postpunk formatosi a Liverpool nel 1978 dall’unione di Ian McCulloch, Will Sergeant, Les Pattinson e successivamente dal batterista Pete De Freitas. Sono diventati famosi grazie all’album “Heaven Up Here”, “Porcupine” e “Ocean Rain” in cui è contenuta la canzone The Killing Moon. L’album THE JOHN PEEL SESSIONS contiene tutte le sessioni di registrazioni eseguite durante il programma della BBC Radio1 di John Peel dal 1979 al 1983, il Dj britannico più influente mai esistito che grazie alle sue “Session” è diventato una leggenda. Sono stati suoi ospiti più volte gruppi come Pink Floyd, Led Zeppelin, Deep Purple, Jimi Hendrix e molti altri. Il disco ora viene pubblicato anche nella versione doppio LP.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it