John Piper
Brossura commerciale dalla copertina rigida, in cartonato rustico dell'epoca con parziale dissolvenza ai piatti palese all'usurato dorso, scollamenti parziali, tracce d'uso e macchie di umidità, trasmesse alle guardie e pagine, mende alle punte, cuffie e margine discreto l'aspetto generale. Serie di monografie pubblicate nel 1944-59, diciannove artisti presenti nella serie, la presente dedicata a J. Piper, 32 le tavole ad illustrarne l'opera, in colore e in nero, tutte fuori testo.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it