Un viaggio nella follia, portato all'estremo. Un Joker completamente privo di freni, Azzarello ci accompagna nei labirinti oscuri della sua mente, perfettamente dipinti da Lee Bermejo, chiaramente ispirato dal Joker di Heath Ledger. Capolavoro
Joker
Uno sguardo ancora più oscuro e disturbante sull’uomo più pericoloso di Gotham City: Joker! Uscito da Arkham, il Principe Pagliaccio del Crimine trova la “sua” città contesa tra mafiosi e pazzi in costume, ed è deciso a non accontentarsi delle briciole. Inizia una guerra che vede apparire tutte le maggiori personalità di Gotham: Due Facce, Killer Croc, Harley Quinn e anche un certo Cavaliere Oscuro… Contiene: Contiene: Joker (2008) #1.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
LettoreIncallito 01 gennaio 2025Un Sorriso Tagliente
-
Populos86 31 dicembre 2024Joker
Un libro per appassionati della Saga. Joker dopo aver scontato la sua pena esce dal carcere di massima sicurezza di Arkham e inizia subito a fare i conti con una città diversa dalla sua visione, dovrà fare i conti con il Pinguino, Due Facce, Nigma e il solito Batman per riprendersi lo scettro di criminale più cattivo della città. La storia del Joker e narrata da una dei suoi sottoposti e ne racconta facce e sfumature diverse dal solito. Molto belli i disegni di Azzarello che danno al libro un tocco veramente magico. Consigliatissimo anche per i non appassionati della DC anche se probabilmente non capirebbero subito la trama e sarebbero sorpresi dal vedere Batman affacciarsi solo come personaggio marginale, ma d'altronde il protagonista del libro e lui il Joker
-
Flipping Fumetti (presto Platino Proletario!) 16 ottobre 2024Masterpiece.
Ho avuto la fortuna di leggere questo fumetto per la prima volta nel formato pocket dc e sono felice di esprimere il mio entusiasmo per la qualità staordinaria di questa storia. Disegnata magistralmente, Scritta divinamente! Un racconto scorrevole e così piacevole che l'ho "centellinato" per non finirlo subito! Per chi non conoscesse questa opera (come me) e per chi è amante della Nona Arte (for real!) è un albo da comprare assolutamente e immediatamente!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it