Un viaggio nella follia, portato all'estremo. Un Joker completamente privo di freni, Azzarello ci accompagna nei labirinti oscuri della sua mente, perfettamente dipinti da Lee Bermejo, chiaramente ispirato dal Joker di Heath Ledger. Capolavoro
Joker
Joker è stato sorprendentemente rilasciato da Arkham Asylum, e non è felice nel vedere cos’è successo ai suoi affari a Gotham City durante la sua assenza. Ne segue una straziante notte di vendette, omicidi e crimini folli che solo il Joker può mettere in atto, perché vuole riprendersi ciò che gli appartiene dalle mani di Pinguino, Enigmista, Due Facce, Killer Croc e altri ancora. La vita del flagello di Gotham City raggiunge nuovi livelli di complessità e intensità in questa storia unica realizzata dalla squadra vincitrice dell’Eisner Award formata da Brian Azzarello e Lee Bermejo (Batman: Damned, Luthor). [VOLUME UNICO. CONTIENE: JOKER (2008) E ABSOLUTE JOKER (2013)]
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
LettoreIncallito 01 gennaio 2025Un Sorriso Tagliente
-
AndriDevil 29 dicembre 2021Viaggio mente deviata del Joker.
Brian Azzarello ci porta in un folle viaggio nella mente deviata del joker che uscito dal manicomio di Arkham medita vendetta... ed è uno spettacolo tutto da vivere con il fiato in gola pagina dopo pagina con i disegni che rendano benissimo lo stato della storia. Per chi ama il personaggio del Joker non può assolutamente perdere questa storia dai toni dark forti e realistici.
-
n.d. 02 dicembre 2021
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows