Jonathan il francese
Il racconto di Jonathan il francese parla di uno stile di vita inusuale di un giovane che é alla ricerca e contemporaneamente in fuga di se stesso. Efisio, autore e narratore in uno, incontra Jonathan solo un paio di volte, ma tra di loro si forma un´amicizia speciale. Negli anni restano in contatto tramite lettere e telefonate - avvolte piú e avvolte meno - cosí ognuno di loro fa parte della vita dell´altro, senza restare per molto tempo uniti allo stesso posto. Efisio é per Jonathan un amico come un padre, nel quale il giovane cerca ripetutamente consulenza presso i cardini fondamentali della sua vita e li riceve. In questo libro, l'autore intreccia le sue esperienze con i racconti di Jonathan e I racconti di altri, come per esempio dell´amica comune Regina, per unirle in un unico e grande racconto. Regina a sua volta ha un ruolo speciale nella vita di Efisio……L´autore, Efisio Meli, é nato del 1940 in Sardegna ed é emigrato a vent´anni in Germania. Oggi Efisio vive nelle vicinanze di Hellenthal, nella Eifel.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows