Jorge e il materasso - Ugo Zamburru - copertina
Jorge e il materasso - Ugo Zamburru - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Jorge e il materasso
Disponibilità immediata
39,00 €
39,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Questo è un libro di viaggio e di avventure, di incontri e di ricerca di senso, di condivisione e di sogni, un po' infantili, ma colorati dall'averli visti realizzati da da uomini e donne che ogni giorno cercano la loro strada per una dignità ribelle. Partendo da un ambulatorio di psichiatria dei quartieri più degradati di Torino, l'autore ci porta in Argentina e in Bolivia, in Perù e in Brasile, cercando dei modi per unire i semi di utopia che sono sparsi nel mondo e aspettano di essere messi insieme per tracciare la rotta verso quel mondo che contenga tutti i mondi. L'ex guerrigliero e le Madri dei desaparecidos, il prete terzomondista e il cartonero che fonda la cooperativa, il venditore di strada e l'infermiera che milita in una bidonville sono la cornice di un quadro che sa di umanità che lotta e che resiste, non per prendere il potere, ma per quella dignità ribelle che ci spinge a reclamare i nostri diritti.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Luens Torino
Luens Torino Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Edizione Progetto Letterario Alga - Collezione Alga - maggio 2011 - in COPERTINA FLESSIBILE ILLUSTRATA. Copertina con qualche lieve usura in qualche spigolo ma ben conservata. Pagine all'interno leggermente imbrunite ma volume in buonissime condizioni. Disponibilità immediata e spedizione con corriere tracciata . Buono (Good) Edizione Progetto Letterario Alga - Collezione Alga - maggio 2011 - in COPERTINA FLESSIBILE ILLUSTRATA. Copertina con qualche lieve usura in qualche spigolo ma ben conservata. Pagine all'interno leggermente imbrunite ma volume in buonissime condizioni. Di

Immagini:

Jorge e il materasso
Jorge e il materasso
Jorge e il materasso

Dettagli

ill. , Brossura
9788890512377
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it