Journal de pharmacie et de chimie VI série tome 21-22 1905
Due tomi successivamente rilegati in un solo volume del periodico "Journal de pharmacie et de chimie" serie VI tomi 21° e 22° anno 1905. Coperta rigida ed ingiallita dal tempo mostrante segni di usura ai margini con strappi e mancanze agli stessi e tracce di usura da sfregamento ai piatti con conseguenti e lievi abrasioni. Pagine brunite dal tempo, in particolare ai tagli e sporadicamente fiorite. Bordi a barbe logorati non impedenti la fruibilità. Il volume potrebbe contenere timbri ed etichette dell'Istituto Veneto, regolarmente acquisito dalla nostra libreria. Da segnalare leggera ondulazione dei fogli dovuta alla naturale umidità del tempo. Lingua francese. Numero pagine tomo 21° 640 numero pagine tomo 22° 592. Numero pagine complessive 1232.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1950
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it