Journal de travail, tome 3, 1972-1974
Journal de travail, tome 3, 1972-1974
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Journal de travail, tome 3, 1972-1974
Scaricabile subito
18,99 €
18,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


“Être libre dans le travail.” Voilà les quelques mots qui inaugurent les notes de travail de l’année 1972. Le retour en Italie et les prémices de l’aventure du Théâtre national Populaire de Villeurbanne, où il est directeur associé, correspondent en effet à l’expérience d’une nouvelle liberté. Qu’elle soit artistique, intellectuelle ou politique, elle a pour perspective une thématique déjà abordée dans les mises en scène de Patrice Chéreau : la recherche de l’affirmation de sa souveraineté.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9782330126605

Conosci l'autore

Foto di Chereau Patrice

Chereau Patrice

1944

Patrice Chéreau (1944-2013) è stato uno tra i più prestigiosi e versatili registi contemporanei, ha firmato dei capolavori sia per il cinema che per il teatro e l’opera. Ha vinto il festival cinematografico di Berlino ed è stato presidente della giuria del Festival di Cannes. Per il teatro, ha lavorato con Giorgio Strehler e ha inoltre messo in scena Genet, Marivaux, Heiner Müller, Chekhov e Shakespeare. Nell’aprile 2008 è stato insignito del Premio Europa per il Teatro. Assai intensa la sua attività per l’opera. Tra le sue collaborazioni più prestigiose, quella con con Pierre Boulez e con Bernard-Marie Koltès. Insieme a Daniel Barenboim ha firmato Wozzeck a Parigi, Don Giovanni a Salisburgo e, nel 2007, un memorabile...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows