Journey to Mozart (Limited Edition)
CD in edizione limitata.
In questo nuovo album Daniel Hope esplora il mondo musicale di Mozart anche attraverso l’opera dei compositori che lo hanno ispirato.
Oltre al Concerto per violino n. 3, l’Adagio K261 e una trascrizione per violino e orchestra del "Rondò alla Turca" troviamo brani di Haydn, Mysliveček e Gluck.
Lo accompagna in questo viaggio mozartiano la Zurich Chamber Orchestra, ensemble che Hope coordina dal 2016 in qualità di direttore artistico e musicale.
L'edizione include:
MOZART:
Concerto per violino n. 3, K 216
Adagio per violino e orchestra K 261
Rondo alla turca (trascrizone per violino e orchestra)
GLUCK (da Orfeo ed Euridice):
Danza delle furie, Danza degli spiriti beati
HAYDN:
MYSLIVEČEK:
Larghetto (dal Concerto per violino in Re maggiore)
SALOMON:
Romance per violino e archi in Re maggiore.
Daniel Hope, Zurich Chamber Orchestra
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Orchestra:
-
Supporto:CD Audio
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it