Journey To The Other Side. Live
Per i fan di Nektar, Van Der Graaf Generator e Progressive Rock! Formatisi in Germania nel 1969, i Nektar privilegiavano composizioni estese e concept album rispetto alle costrizioni del pop. Sono stati tra i capostipiti del movimento progressive rock degli anni Settanta e della scena delle jam-band nata alla fine degli anni Novanta. Il loro sound è arrivato negli Stati Uniti, dove hanno ottenuto un successo da Top 40 con “A Tab in the Ocean” (1972) e “Remember the Future” (1973). Con oltre 2 ore e mezza di durata, il disco ripercorre l'intera carriera della band con classici come “Remember the Future Parts 1 & 2”, “A Tab in the Ocean” e molti altri. Questa registrazione è diventata un ricordo virtuale del batterista e membro principale dei Nektar, Ron Howden, morto improvvisamente alla veneranda età di 78 anni il 29 settembre 2023.
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it