Journey To The Sun
La band MELODIC POWER METAL KILMARA suona più attuale, più potente e più pesante che mai, grazie a una produzione eccellente e attenta. Con l'obiettivo di trovare il suono migliore e più attuale possibile, i Kilmara hanno affidato la registrazione dell'album a Carles Salse, nel suo Sureau Studio, e si sono avvalsi della collaborazione del produttore di fama mondiale e pluripremiato Seeb Levermann (Orden Ogan, Angus MCSIX, Rhapsody Of Fire, Riot V...). Concettualmente, “Journey to the Sun”, quinto album della band spagnola, è ambientato nelle sale gioco della fine degli anni '80, dove hanno avuto luogo i primi amori, le amicizie indissolubili, le rivalità, le sconfitte e le celebrazioni delle vittorie. Kilmara raccolgono il testimone come eredi degli eroi del POWER METAL e riportano in patria il cantante della leggendaria e rimpianta band svedese Lost Horizon, Daniel Heiman, una delle migliori voci che il genere abbia dato e che senza dubbio vi travolgerà con la sua performance come ospite speciale in “Take Me Back”. Se siete dei fan di Helloween, Stratovarius, Crimson Glory, HammerFall, Eclipse, non esitate: “Journey To The Sun” è un album che vi farà impazzire! Anche in VINILE VERDE LIMITATO a sole 300 copie!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it