Joy di David O. Russell - Blu-ray
Joy di David O. Russell - Blu-ray - 2
Joy di David O. Russell - Blu-ray
Joy di David O. Russell - Blu-ray - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 17 liste dei desideri
Joy
Disponibilità immediata
5,90 €
5,90 €
Disp. immediata

Descrizione


La storia travagliata della famiglia Mangano e della figlia ribelle Joy che è partita dal nulla per creare un impero. Animata da un forte istinto creativo, ma anche dal desiderio di aiutare le persone intorno a sé, Joy dovrà affrontare il tradimento, l'inganno, la perdita dell'innocenza e le ferite dell'amore prima di trovare la forza ed il coraggio di inseguire i propri sogni. Liberamente ispirato alla vita di Joy Mangano, inventrice di prodotti per la casa di enorme successo e star delle televendite americana.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Centro Video Taroni
Centro Video Taroni Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2015
Blu-ray
8010312119323

Informazioni aggiuntive

  • 20th Century Fox Home Entertainment, 2016
  • Eagle Pictures
  • 124 min
  • Italiano (DTS 5.1);Inglese (DTS 5.1 HD)
  • Inglese; Italiano
  • 1,85:1 Wide Screen
  • speciale: Forza e perseveranza; foto; interviste

Valutazioni e recensioni

  • Chi di noi oggi non ha un mocio a casa ? Tutti ne abbiamo almeno uno ed è proprio grazie a Joy. Il film si ispira alla vera storia dell'inventrice del mocio come lo conosciamo oggi. A interpretare la forte, determinata e creativa inventrice è Jennifer Lawrence. Ancora una volta il regista David O. Russell sceglie la Lawrence come protagonista femminile. A fare da spalla alla giovane attrice c'è il grande Robert De Niro, che interpreta nel film il padre di Joy.

  • dario de feudis

    Joy è una giovane donna con il pallino dell'invenzione ma ha una famiglia scombinata che non l'aiuta per niente nelle sue iniziative . La madre passa le giornate a letto davanti alla tv e confonde le soap opera con la realtà . Il padre va e viene perso nelle sue avventure , alla ricerca spasmodica , della donna che fa per lui . L'ex marito , cantante un po' fallito ,continua a vivere in casa però in cantina . La sorellastra la disprezza e i figli vagano per la casa confusi . L'unica che l'appoggia è la nonna ma è solo un appoggio morale vista l'età .Insomma , sulle spalle , di questa giovane donna gravano il peso e la responsabilità dell'intera famiglia . Malgrado tutto ciò Joy ce la farà e con l'invenzione del mocio autostrizzante vincerà la sua scommessa . Il film è discreto , molto spiritoso e brillante nella prima parte , un po' scontato nella seconda ma sempre gradevole e per nulla noioso . Gli attori sono tutti bravi chi più chi meno ma chi tiene in piedi tutta la baracca , come il personaggio che interpreta , è lei Jennifer Lawrence una fuoriclasse . Un'attrice a tutto tondo con una personalità strepitosa . Quando la vidi in " Un gelido inverno " fu come una folgorazione : ha mantenuto tutte le premesse , bravissima . Robert De Niro nella parte del padre sgangherato e farfallone è come sempre simpatico e nella parte ed è sua la più bella battuta del film : " Tua madre è come il gas , non si vede e non si sente ma ti ammazza a fuoco lento ! ". Isabella Rossellini interpreta l'ultima fiamma del padre , vedova di un uomo facoltoso con accenti ,quando si parla di soldi, alla Crudelia Demon . Bradley Cooper , nella parte del salvatore , forse involontario , della protagonista , bravino ma più che altro una presenza . Per concludere David O. Russell , con questo film , non ha eguagliato i fasti di American Hustle ed il Lato Positivo ma ha condotto in porto un film che si guarda con piacere e con più di un sorriso sulle labbra .

  • francesco lazzara

    Un film capolavoro che racconta una storia vera ma poco conosciuta. Siamo negli stati uniti degli anni '60 e le donne sono ancora relegate a compiti marginali nella vita di tutti i giorni, ma la protagonista ha un carattere troppo forte per essere messa in secondo piano e riesce ( non facilmente e con molta fatica) a riuscire ad emergere in un ambiente molto stile alle donne. Jennifer Lawrence interpreta a pieno la protagonista e insieme ad altri attori di altissimo calibro rendono il film un grande racconto. Consigliato per gli amanti delle storie vere

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail