Joy Ride
La prima performance di quelli che sarebbero diventati i Real Feels è stata una rivelazione per John Raymond. Ha creato delle partiture ridotte all’osso, che lasciavano spazio all’interpretazione personale del chitarrista Gilad Hekselman. E poco tempo dopo il batterista Colin Stranahan ha consolidato la base ritmica dei Real Feels. Il gruppo avrebbe poi inciso due album nel 2016: “Real Feels” e “Real Feels: Live, Vol. 1”. Raymond vuole che la musica della band parli ai suoi ascoltatori, così invece di comporre dei pezzi complessi ed esagerati, si concentra sulla semplificazione, in modo che il pubblico possa cantarli. La maggior parte dei brani di “Joy Ride” è stata composta durante un ritiro estivo in cui Raymond si è autoimposto di scrivere tutti i giorni. E l’ha fatto al piano, uno strumento che padroneggia meno della tromba, in modo da porsi un ostacolo che aumentasse la naturalezza delle composizioni. Feat. John Raymond (flugelhorn), Gilad Hekselman /guitar) e Colin Stranahan (drums).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it