L’ispirazione per “Joy And Sorrow” arriva direttamente dalla visita dei campi di sterminio di Auschwitz e Birkenau. Scosso a livello emozionale da questi luoghi, il compositore David Chesky ha voluto comporre un lavoro per descrivere non solo il dolore che tali luoghi emanano, ma anche quella gioia che accompagna molti aspetti della cultura ebraica. Il fulcro del disco è rappresentato dal “Concerto for Violin and Orchestra No. 3”, che ben rappresenta quel mix di gioia e dolore che Chesky ha deciso di catturare con il suo lavoro. Come parte della serie Chesky Binaural + Series, tutto il progetto è stato registrato con un singolo microfono per carpire tutta la polidimensionalità dell’esecuzione per la gioia di audiofili e utilizzatori di cuffie per l’ascolto. Con la presenza di Artur Kaganovskiy al violino, Ethan Herschenfeld al basso, Moran Katz al clarinetto e Kristina Reiko Cooper al violoncello.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it