Joy Unlimited
Opportuna ristampa di uno degli album più belli del Jazz Rock Inglese degli anni 70. Harry Beckett è stato uno straordinario trombettista membro di molte importanti compagini, dai Nucleus di Ian Carr ai Brotherhood of Breath di Chris McGregor. passando per il Ninesense di Elton Dean, l'ottetto di John Surman fino alla Big Band di Charlie Watts e gli esperimenti Dub di Adrian Sherwood. Qui fra cavalcate Jazz Rock, gioiose reminiscenze Caraibiche ed evocative aperture melodiche, la sua tromba e flicorno splendono insieme alla chitarra elettrica di Ray Russell, entrambe perfettamente sostenute da Brian Miller - piano acustico, elettrico, sintetizzatore, Darryl Runswick - basso, Nigel Morris batteria e Martin David - congas.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it