Juan Pablo. The Philosopher
Sinergia in movimento, il collettivo londinese Ezra Collective si sta rivelando anche grazie a un tour de force armonioso. Il loro suono annuisce rispettosamente a un'impronta jazz classica, celebrando i creatori mentre intaglia un percorso tendenzialmente personale. Il collettivo sposa i delicati tecnicismi della musica jazz con afrobeat e hip hop, legati insieme da un suono inconfondibilmente londinese. Già coccolatissimi dal re Mida Gilles Peterson i nostri si assicurano una posizione di prestigio nelle gerarchie del nu jazz inglese, regalandoci anche una iper-moderna rivisitazione di Space is The Place, classico per antonomasia di Sun Ra.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it