Judas Priest. Epitaph (Blu-ray)
Il documentario celebra il 40° anno di carriera. Lo show registrato è quello di chiusura del tour presso l'HMV Hammersmith Apollo di Londra ed include le versioni live di almeno un brano estratto da ciascun album della band registrati tra il 1974 ed il 2008! Tracklist: Battle Hymn; Rapid Fire; Metal Gods; Heading Out To The Highway; Judas Rising; Starbreaker; Victim Of Changes; Never Satisfied; Diamonds And Rust; Prophecy; Night Crawler; Turbo Lover; Beyond The Realms Of Death; The Sentinel; Blood Red Skies; The Green Manalishi (With The Two-Pronged Crown); Breaking The Law; Painkiller; The Hellion; Electric Eye; Hell Bent For Leather; You've Got Another Thing Coming; Living After Midnight.
-
Artisti:
-
Supporto:Blu-ray
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it