I 18 brani di “The Judas Tree” sono l’ennesima prova della creatività all’apparenza inesauribile del rocker svizzero Luke Gasser. A differenza dal rock trascinante del precedente “Mercy On Me”, questo nuovo lavoro è più riflessivo e dimostra come il rock non sia per forza chitarre elettriche e amplificatori, ma piuttosto onestà e un approccio concreto, tradizionale e profondo. In “The Judas Tree” Gasser si riavvicina alle sue radici musicali, con testi significativi e un rock proveniente dal cuore che mescola chitarre hard rock e tracce di folk. Si intuiscono in trasparenza le influenze di The Alarm, i primi Rolling Stones e a tratti Bob Dylan, ma il disco conserva una grande autenticità, senza mai scadere nell’imitazione.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it