Juice B Crypts
Battles pubblicano il loro quarto album Juice B Crypts, il seguito di Mirrored, Gloss Drop, e La Di Da Di, è un album con un enorme sovraccarico sensoriale che getta ancora una volta nel flusso tutto ciò che pensavate di conoscere sul leggendario gruppo Art-Rock. Ian Williams (tastiere, chitarra ed elettronica) e John Stainer (batteria) sono il nucleo di Juice B Crypts, che è stato prodotto e mixato da Chris Tabron (Trash Talk, Beyonce, Mobb Deep, Ratking). Loop allegri di synth, linee di batteria spietate e riff continui mostrano un album che flirta con le nuove tecnologie e con i dubbi sulla questione autenticità.
L'album vede la partecipazione di Shabazz Palaces, Tune-Yards, Jon Anderson (degli Yes) e molti altri.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it