Julie Is Her Name Vol. 2
La cantante più sensuale della storia del jazz, Julie London (1926-2000) ha fatto della sua leggenda le copertine dei suoi album più osé, tanto quanto la sua voce sensuale e roca. Sebbene il suo lavoro di attrice l'avrebbe preceduta e avrebbe avuto una maggiore longevità rispetto alla sua carriera di cantante, fu solo quando pubblicò il suo album di debutto "Julie Is Her Name" che la London divenne davvero un nome familiare. Nessuno avrebbe potuto immaginare il successo dell'album, considerando che si trattava del primo LP di una figura ancora relativamente sconosciuta, pubblicato da una nuova etichetta e con il solo accompagnamento di chitarra e basso. Ben presto si meritò un secondo volume. Questo album, insieme alle sei tracce bonus, costituisce un vero greatest hits di Julie London.
L'album completo + 6 tracce bonus. Edizione limitata in vinile vergine da 180 g, stampa audiofila.
- 
                                        Artisti:
 - 
                                        Supporto:Vinile LP
 - 
                                        Numero supporti:1
 
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it