June McDoom
Cresciuta nel sud della Florida in una famiglia giamaicana, June McDoom è stata educata alla musica reggae, che riecheggiava in ogni stanza della sua casa d'infanzia. In seguito, ha scoperto e alimentato il suo profondo amore per la musica folk e per la canzone d'autore degli anni '60 e '70. Mentre studiava a New York per laurearsi in Jazz Performance, la sua tavolozza musicale si è ampliata fino a comprendere le influenze più complesse del jazz e del soul delle origini. Rendendosi conto che nella sua musica folk d'epoca preferita mancavano artisti con un'identità simile alla sua, è diventato sempre più importante per McDoom ritagliarsi uno spazio musicale unico - per spingere la musica folk verso un pubblico nuovo e diverso.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it