Jung innamorato
Carl Gustav Jung è stato un grande seduttore di donne di fama leggendaria. Quest’opera teatrale esplora e illustra le relazioni di C.J. Jung con le quattro donne più importanti della sua vita: Emma Rauschenbach, sua moglie, Sabine Spielrein, la sua prima paziente e amante, Toni Wolff, paziente, assistente, amica e amante per 40 anni e infine, negli ultimi anni della sua vita, con la studentessa Marie-Louise von Franz. Jung ha dato un enorme contributo alla psicoanalisi, alla filosofia, alla sociologia e allo studio comparato delle religioni e ha sempre avuto bisogno della compagnia delle donne come muse ispiratrici.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows