Jungle (DVD)
La storia vera di un uomo che ha lottato per la sopravvivenza
Yossi Ghinsberg è un avventuriero di origini israeliane che nel 1981 si ritrovò disperso nella pericolosissima giungla boliviana; dopo essersi separato dalla spedizione a cui stava partecipando. Sprovvisto di viveri e di un’attrezzatura adeguata, riuscì a sopravvivere ben tre settimane per poi venire salvato in extremis da una squadra di soccorso che lo dava ormai per spacciato. Da questa incredibile avventura, Ghinsberg ha tratto un romanzo autobiografico di successo, Lost in the Jungle, in cui affronta anche i lati più oscuri della vicenda, dallo stato mentale al limite della follia a cui lo condussero le privazioni allo strano personaggio che la spedizione assoldò come guida, la cui sorte è tuttora un mistero. A portare sul grande schermo la storia di Ghinsberg è Greg McLean.-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Germania
-
Produzione:Minerva Pictures, 2018
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:115 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
-
Formato Schermo:2,35:1 Wide Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it