Frizzante. Ironico. Romantico. E se bastasse solo uno stupido bacio per cambiare tutto quanto? Alyssa Thompson: diciassette anni, una migliore amica da tenersi stretta e una rottura sentimentale con cui fare i conti. Al momento, tutto il genere maschile potrebbe estinguersi, se fosse per lei, soprattutto l’insopportabile, insolente e odioso Tobias Jefferson. L’unica sua qualità è essere il fratello della sua migliore amica, ma questo, poco a poco, sembra anche diventare il suo peggior difetto. Sì, perché, dietro a quella divisa da giocatore di football e quegli occhi verdi che fanno girare la testa a tutte le ragazze della scuola, all’improvviso sembra esserci qualcosa a cui Alyssa non aveva mai fatto caso e che adesso, invece, ha tutta la sua attenzione. Galeotto un bacio che sembra essere solo l’ennesima presa in giro, Alyssa e Tobias cominceranno a guardarsi con occhi diversi. Ma se una malefica cheerleader e un affascinante nuovo arrivato rischiassero di rovinare tutto? E se la linea sottile che divide odio e amore, fosse proprio… solo uno stupido bacio?
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it