Cambieresti mai la tua vita per aiutare tua sorella? Questo è ciò che viene chiesto a Skiler. In questo libro trovi la difficoltà di essere genitore, la paura di amare e farsi amare. Il saper dire addio a chi si è voluto tanto bene.
Just another love
Una storia di grande impatto, che scatena un caleidoscopio di emozioni.
«Era un amore che avevo provato a rinnegare e soffocare, ma che aveva continuato a crescere come un fiore in mezzo al deserto, sbocciandomi nel cuore senza acqua e senza sole.»
Skyler si sente intrappolata in una vita soffocante: lavora tutto il giorno in un fast food e condivide un minuscolo appartamento con un'amica. È abituata a non chiedere mai aiuto, e da quando è andata via di casa ha imparato a contare solo sulle proprie forze. Finché sua sorella Eleonore – nata dal precedente matrimonio di suo padre – non riappare all'improvviso. I rapporti tra loro sono sempre stati difficili: Skyler non è mai riuscita a superare il muro di rancore eretto da Eleonore contro la nuova famiglia del padre. E adesso, dopo anni di silenzio, sua sorella le sembra una sconosciuta tanto quanto Mason, l'uomo che ha sposato: il cognato che Skyler neanche sapeva di avere. Eleonore e Mason hanno una proposta da farle. Una proposta in grado di sconvolgere per sempre le loro esistenze...
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Branchia 07 gennaio 2025Lettura che ti fa pensare
-
Joni 03 settembre 2024
Libro davvero molto 🤩
-
Hope18 01 settembre 2024Un libro incredibile!
Non un semplice romance, ma uno squarcio di vita, un viaggio attraverso relazioni familiari, difficoltà legate alla gravidanza, rapporti umani che in parte edificano e in parte sconvolgano la propria comfort zone, permettendo così di esplorare altri parti di sé. Un odio che si trasforma lentamente in desiderio, passando attraverso momenti di profonda tensione, sia fisica che emotiva. La scrittura è delicata e piccante in ottima proporzione, anche se il messaggio che il libro (a mio avviso) intende comunicare va ben oltre la storia d’amore. La storia è davvero originale. Complimenti all’autrice!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it